BuonaseraChiedo se è possibile è senza ...

Ritratto di Berto
|

Buonasera
Chiedo se è possibile è senza impegno consiglio
Per il 10 ottobre 2023 devo fare un gara di 2000 metri in 11 minuti
Fatto: Progressivo settimanale 15km corsa lenta , camminata e tratti veloci. In 2 ore, ritmo 7min/km.
Poi due km su pista
Il primo km in 5min 26 e successivo km in 6 min e 25 sec.
Pista 8 giri ogni giro 250 metri.
Volevo provare a dividere i 2km in tre sezioni
I primi tre giri standard
I successivi tre giri aumentare progressivamente
Ultimi due giri massimo delle forze.
Cosa mi consigliate
Meglio lasciar perdere il concorso ?
Grazie di cuore
Buona serata

#visite:

Risposte

Buonasera Berto. Partiamo dal presupposto che un 2000 è già una gara di mezzofondo prolungato e che per farla occorre almeno riuscire a fare 30' di corsa continua lenta.
Non capisco bene qualse sia la tua metodica di allenamento, ma quando riuscirai a fare almeno 20' di corsa potrai cominciare a fare qualche ripetuta che però dovranno essere dagli 800 metri in su. Devo essere onesto, se ho capito bene, nella tua condizione attuale la vedo molto difficile riuscire nell'impresa. La camminata, se pur veloce, non è un metodo di allenamento per un 2000 che creno necessiti per te di almeno 3/4 mesi di preparazione
Ciao
Andrea

Poiché la tua gara è di 2000 metri, cerca di allenarti su questa distanza specifica per abituarti al ritmo e alla sensazione della subway surfers unblocked corsa. Puoi fare simulazioni di gara sulla pista, lavorando su ritmi e strategie di corsa.

word hurdle is a difficult six-letter puzzle that requires six tries to solve. Here are some tips for today's Word Hurdle 2, as well as the answer.

I'm glad to see that you have a unique way of writing the post. Now it's easy for me to understand the idea and put it into practice io games

We wins a good carbide wear inserts reputation tungsten tig inserts in tungsten carbide insert the market for providing the Carbide Inserts highest-quality cutting tools. When used for Tungsten Carbide Inserts threading Insert threading, internal thread Inserts milling, turning, boring, or facing, our bta drilling lathe inserts leave Carbide Inserts better finishes on metal parts surface, activate high tungsten insert holder efficiency. We have plenty of options for you to choose from.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.