Buonasera a tutti, a breve,1 ...
Buonasera a tutti, a breve,1 mese, devo sostenere 1 km in 4:20 min; vorrei avere qualche dritta e magari se l'allenamento che svolgo è idoneo o meno.Attualmente sono sui 4:30 min
Lunedi:7km fondo lento+0,5km a settimana
Martedi:4*350(1:15-1:19-1:22-1:27)
Mercoledi: Potenziamento gambe corpo libero rec 30''(squat,affondi)
Giovedi: 100 m veloce/100m piano TOT 4km
Venerdi:4*350(1:15-1:19-1:22-1:27)
Grazie in anticipo
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Pietro.
In linea di massima non c'è nulla di così sbagliato. Fondamentalmente per la tua prova l'allenamento del giovedì è inutile, piuttosto farei una seduta di fondo lento ed allungherei le prove del venerdì portandole ad almeno 500 metri
La ringrazio per i consigli.
Cosa sarebbe opportuno fare secondo lei 2 giorni prima del test di 1 km?
15' di corsa blanda poi 5/6 allunghi di 80 mt e niente di più
Devi scaricare per avere le gambe pronte
Inserisci sessioni di intervalli. Ad esempio, puoi fare 5-6 ripetute di 400 metri a un ritmo più veloce (ad esempio 4:00 min/km) con recupero di 1-2 minuti tra le ripetute mapquest driving directions. Continua a fare i tuoi 7 km di fondo lento, ma cerca di mantenere un ritmo costante e rilassato.
We carry a full stock of CNC Carbide Inserts carbide CNC Turning Inserts inserts snmg inserts for turning, CNC Carbide Inserts milling, threading, drilling and grooving, with competitive lead time TCGT Insert CNC Inserts China Carbide Turning Inserts within 3 precision inserts Tungsten Carbide Inserts working days for deep hole drilling standard type.