Buonasera, sono un papà abbastanza ...
Buonasera, sono un papà abbastanza preoccupato. Corro da 15 anni in maniera del tutto amatoriale ma con continuità. Mio figlio ha appena passato le prove in un concorso ma ignoravano le fisiche tra 21 gg circa. Il punto è questo:devo prepararlo a fare 1 km piano su pista in 3,20-3,40 massimo. So che è quasi impossibile ma ha 18 anni. Consigli? Aiuti? 1 programma da seguire? Grazie infinite a chi mi potrà aiutare
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
1 km in 3:50
salve sono un ragazzo che deve prepararsi ad un concorso e sostenere questa ardua prova. ho a... leggi tutto
Risposte
Buongiorno, chiunque ti dica che è possibile e per altro ti chieda soldi per un programma personalizzato ignoralo, a meno che tuo figlio non faccia già 3'45/50" sul mille già ora
Non c'è molto altro da aggiungere purtroppo. I ritmi che chiedi sono molto impegnativi ed atleti che ho seguito per concorsi li hanno ottenuti, ma in 3 mesi di tempo.
Mi spiace
Ciao
Andrea