buonasera, faccio i 100 metri in 13,01 ...
buonasera, faccio i 100 metri in 13,01 senza nessun allenamento(ho 15 anni). È buono?Sono portato?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 76
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 73
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Puoi provare a contattare una società di atletica vicino a tee confrontarti con i tuoi coetanei per capire con un tecnico quanto puoi migliorare
Grazie della risposta. Ma come faccio a capire quanto posso migliorare? Posso capirle anche da solo oppure si nota solo allenandosi e progredendo con il tempo?
Che io sappia non ci sono analisi del dna in grado di capire la predisposizione di un atleta. La capacità organica la si apprende con l'allenamento e la capacità di progredire tramite esso, quindi la risposta è si, la predisposizione la si verifica tramite l'allenamento.
Già dopo un anno si capisce se un atleta è predisposto oppure no per una disciplina specifica
Poi il risultato ottimale si sviluppa con gli anni
Ok, grazie mille della risposta.
Un tempo di 13,01 secondi nei 100 metri senza alcun that's not my neighbor allenamento è sicuramente un buon risultato per un quindicenne.
Penso che questo sia un ottimo risultato per una persona che non si è mai allenata prima. Se inizi ad allenarti, puoi migliorare rapidamente i igrofresh tuoi risultati e correre ancora più veloce.
Your drift hunters unblocked article offers valuable insights that are applicable to various contexts.
Sei così paziente, lo ammiro davvero. [url=https://iogamess.io/]io games[/url]
Besides Cutting Inserts cutting inserts, Carbide Drilling Inserts we carbide insert blanks also have cutting turning cast iron Inserts inserts, Cemented Carbide Inserts CNC bta deep hole drilling inserts, Indexable milling inserts, special CNC Carbide Inserts inserts, SNMG Insert non-standard special-shaped products, and Vertical common turning Inserts milling carbide wear strips cutting inserts.
Yes, you make a valid point. I have been using an AI Name Generator recently, and it works quite well. You might want to give it a try.
Since run 3 games are so popular, you should still study more about them even though you'll need the knowledge from the previous section.
Join Low on an exhilarating journey through 31 unique levels in Lows Adventures 2, a captivating platform game where collecting coins and conquering bosses are just the beginning of your adventure!
Ciao! Complimenti per il tuo tempo nei 100 metri, a soli 15 anni è davvero impressionante! Il fatto che tu riesca a correre così veloce senza allenamento indica sicuramente un potenziale. Potresti considerare di unirti a una squadra di atletica per migliorare e vedere fino a dove ti può portare il tuo talento, proprio come in Bitlife , dove le scelte possono influenzare il tuo futuro.
Direi che 13,01 secondi sui 100 metri senza allenamento a 15 anni è un ottimo punto di partenza! Se ti alleni con costanza e migliori la tecnica, potresti abbassare ancora di più il tempo. Ti consiglio di provare un programma di velocità e vedere dove puoi arrivare. E se vuoi un po' di svago tra un allenamento e l'altro, dai un'occhiata a teen patti games – perfetto per divertirsi e rilassarsi!