Buonasera chiedo senza impegno un ...
Buonasera chiedo senza impegno un programma per preparare i 2000metri in 10 minuti attualmente sto facendo solo fondo 3 volte la settimana, 8km a un ritmo di 6.30 al km cosa posso aggiungere per prepararmi al meglio
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto
Risposte
Ciao, se ti basta un programma generico ti consiglio di cercare in rete un programma per i 1500 mt. Fai solo attenzione ai tempi. Non cercare un 1500 in 7' percje i tempi che ti danno sono eccessivi per il tuo stato attuale. La tua tabella dovra avere ( se fai 3 sedute ) due di ripetiute ed una di fondo che va bene come fai pggi, ma che migiorerà col tempo il ritmo.
Sulle ripetutte farai distanze tra i 500 ed i 1200 metri così da lavorare sia su di un ritmo veloce che su un ritmo brillante ma resistente
Ciao
Andrea