Buon pomeriggio, vi seguo sempre ...

Ritratto di Giovanni Loddo
Giovanni Loddo | Dom, 07/06/2020 - 08:29

Buon pomeriggio, vi seguo sempre e i vostri commenti sono sempre utili, se potete datemi un consiglio, dopo due mesi di corsa alternato con delle ripetute, oggi per la prima volta ho fatto 21 km, con un tempo di 2 ore e 29 min. Mi rendo conto che non sono tempi eccezionali ma secondo i vostri consigli cosa si può fare per arrivare a ottenere tempi migliori? Grazie.

#visite: 557

Risposte

Buongiorno Giovanni. La tua domanda lascia spazio a molti sviluppi. Volendo migliorarti cronometricamente occorre capire da dove veniamo e dove vogliamo arrivare in funzione anche alla nostra età, biologica, sportiva ed al tempo che possiamo dedicare all'attività.
Già essere arrivati a 21 km è un ottimo risultato e posso farti i complimenti ed il fatto che tu abbia fatto qualche ripetuta dice già che sei impostato anche a sviluppare lavori specifici. Qui bisogna comprendere le modalità con cui si sono svolti i lavori per comprenderne la reale efficacia
Capisco che sembri tutto un po' complicato, ma è più difficile da scrivere che da realizzare
Ciao
Andrea

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.