Le nuove Asics GT 2000 3: leggerezza e comfort

di Salvatore Pisana - Gio, 14/05/2015 - 10:08

Come sapete, a noi di Running Italia piace tenervi aggiornati sui nuovi prodotti per il running. Per questo motivo abbiamo deciso di testare le nuove Asics GT 2000 3.


Cominciamo subito con il dirvi che le abbiamo trovate davvero eccellenti. Questa versione ha reso la scarpa leggera e ben ammortizzata, grazie ai due sistemi che caratterizzano l’intersuola, FluidRide® e il DuoMax® Support System . Gran parte del risparmio del peso può essere attribuito alla nuova intersuola FluidRide®. Grazie al suo peso ridotto può essere utilizzata per velocità più sostenute su distanze brevi, ma anche per i lunghi più importanti.

Il sistema ammortizzante è dato dal DuoMax® Support System che riesce a garantire stabilità e supporto. E’ il caso di dire che queste scarpe sono un’ottima miscela di proprietà ammortizzanti con peso ridotto e una durata eccezionale. Anche se a prima vista non è cambiata molto nella forma o nella lunghezza, la tomaia è stata ridisegnata senza cuciture, ed è morbida e flessibile con una fodera ComfortDry che avvolge il piede lasciandolo traspirare.


Il sistema GEL è stato situato sia posteriormente che anteriormente. Le solette interne non sono eccessivamente imbottite dando una sensazione più confortevole.
La GT 2000 si colloca tra le migliori scarpe che lavorano su stabilità e sostegno ed è indicata prevalentemente per i pronatori. Anche il prezzo, rapportato alla qualità, è ottimo ed accessibile a tutti.

Abbiamo acquistato le scarpe running Asics GT 2000 3 sull’e-commerce SportIT.com, che offre un’ampia sezione dedicata ai prodotti per il running e sul quale, per il momento, potrete acquistare le scarpe in offerta.

Di seguito trovate la nostra pagella.


Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.

Commenti

Volevo comprare questa scarpa. Qualcuno l'ha provata e sa dirmi come si è trovato??