
Nike Flyknit Lunar 3: reattività ai vostri piedi
Continua il nostro viaggio nel mondo delle scarpe tecniche del running. Oggi parliamo di un nuovo prodotto firmato Nike, la prestigiosa casa americana ha ideato la terza versione del modello Flyknit Lunar.
Grazie al successo dei primi due modelli, la Nike ha deciso di presentare un’ulteriore versione più ricca sia in termini di design che di caratteristiche tecniche. Se siete in cerca di una scarpa running leggera e reattiva, la soluzione per voi è la nuova versione Nike Flyknit Lunar 3, delle quali abbiamo testato il modello da uomo.
La scarpa è disponibile in varie colorazioni, con design molto accattivante e aggressivo. Prendendo la scarpa in mano colpisce subito la leggerezza (circa 224 g), in gran parte dovuta alla nuova struttura della tomaia. Nel momento in cui si indossa, la scarpa mostra subito le sue caratteristiche: è leggera, confortevole, aderente e avvolgente.
La tomaia si presenta leggera, resistente e senza cuciture, offre comfort e stabilità riducendo gli sfregamenti. Pur rimanendo nella famiglia Flyknit, è molto cambiata rispetto al modello precedente: ora la linguetta è integrata nella tomaia stessa, l’occhiello aggiuntivo per l’allacciatura ne favorisce l’aderenza e la calzata. L’aggiunta dell’elemento Flywire (strutture laterali di supporto) dà al piede una grande sensazione di stabilità. Il tessuto è altamente traspirante, consentendo un’ottimale traspirazione del piede.
Più leggera ed elastica delle precedenti versioni, l'intersuola in schiuma Lunarlon offre un'ammortizzazione morbida e reattiva e un comfort prolungato.
Altra chicca, la possibilità di personalizzare la scarpa: è possibile scegliere la tomaia, i lacci e aggiungere un messaggio nelle linguetta frontale.
Scrivi un commento