Per i miei 30 anni mi regalo una "Mezza"

di -
Insieme ad un runner viviamo l'attesa di correre una mezza maratona. Perchè la corsa è anche questo: la condivisione di passioni, emozioni ed esperienze.

Mancano pochi giorni alla Mezza Maratona di Ravenna e una nostra fedele lettrice, nonché appassionata runner, ha deciso di regalarsi questa corsa per i suoi 30 anni.
Da Scicli a Ravenna, viviamo la trepidante attesa insieme a Martina, che ci racconterà il suo viaggio e la sua esperienza attraverso i nostri canali social Facebook e Twitter. Perchè in fondo, la corsa è anche questo: la condivisione di passioni, emozioni ed esperienze.


"L'importante è divertirsi. Corro per mangiare e soprattutto per non ingrassare": il mio motto rimarrà sempre questo!

Pochi giorni ai miei 30 anni e con un giorno di anticipo avrò modo di regalarmi la Mezza Maratona di Ravenna: 21 km di sudore, stanchezza e fatica, ma che riusciranno a darmi una gioia indescrivibile e un sorriso invidiabile.

Si corre per stare bene e sinceramente non potevo scegliere regalo migliore. Amore, passione e dedizione per questo sport.

Ci siamo quasi e sento già l'adrenalina addosso, mi sento felice, felicissima!

Ravenna mi aspetta, anzi ci aspetta. Perché in queste occasioni non si è mai da soli, ma sempre in compagnia di meravigliosi runners pronti a condividere le tue stesse passioni, emozioni ed esperienze. Go, go, go, si parte!

A prescindere da come andrà, dedicherò il mio risultato alla mia piccola nipotina Alice.



corsa

Martina alla Maratonina di Riposto

Ritratto di Giorgio Bertini Fisioterapista
Appassionato di Sport cerca da sempre da correlare la sua passione alla pratica clinica fisioterapica. Si laurea in Fisioterapia nel 2018 con il massimo dei voti all'Università di Pisa, con tesi in via di pubblicazione sulla tendinopatia...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Marcello Chiapponi
Mi occupo di riabilitazione, fitness e di salute in generale. Tratto disturbi posturali ma anche disturbi funzionali del metabolismo (digestione lenta, stanchezza, difficoltà del sonno, gonfiori) tramite attività fisica e tecniche specifiche. Il...
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Ryakos Center
Il centro Ryakos si occupa di Riabilitazione e Fisioterapia Napoli, in zona Vomero. È coordinato dall’esperienza trentennale del Dott. Michele Franzese, Fisioterapista.
Facebook profile
Sito web
Ritratto di Alberto Bruno
La corsa per me è vita, fonte di amicizie spassionate. Ho iniziato a correre insieme a mia figlia e mi sento fortunato, molto fortunato!
Ritratto di Salvo Greco
Avevo 16 anni quando iniziai ad amare la corsa e, da allora, non ho mai smesso
Facebook profile
Ritratto di Laura Cantini
Fiorentina d'origine, nomade per lavoro, attualmente vive a Parigi. Di professione ricercatrice, studia il cancro di giorno e nel tempo libero corre
Facebook profile
Ritratto di Mattia Roppolo
Mattia Roppolo, PhD, è Chinesiologo (laurea in scienze motorie) e Osteopata (DO). Si occupa anche di allenamento e preparazione atletica per le discipline di Mezzofondo/Fondo, Trail Running e Triathlon. È l’ideatore e sviluppatore del progetto “...
Facebook profile
Profilo Twitter
Sito web

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.

Commenti

Amore, passione e aggiungo grande rispetto per questo sport ! Lo ripeto sempre come un mantra