Per i miei 30 anni mi regalo una "Mezza"

di Martina Statello - Gio, 10/11/2016 - 17:11
Insieme ad un runner viviamo l'attesa di correre una mezza maratona. Perchè la corsa è anche questo: la condivisione di passioni, emozioni ed esperienze.

Mancano pochi giorni alla Mezza Maratona di Ravenna e una nostra fedele lettrice, nonché appassionata runner, ha deciso di regalarsi questa corsa per i suoi 30 anni.
Da Scicli a Ravenna, viviamo la trepidante attesa insieme a Martina, che ci racconterà il suo viaggio e la sua esperienza attraverso i nostri canali social Facebook e Twitter. Perchè in fondo, la corsa è anche questo: la condivisione di passioni, emozioni ed esperienze.


"L'importante è divertirsi. Corro per mangiare e soprattutto per non ingrassare": il mio motto rimarrà sempre questo!

Pochi giorni ai miei 30 anni e con un giorno di anticipo avrò modo di regalarmi la Mezza Maratona di Ravenna: 21 km di sudore, stanchezza e fatica, ma che riusciranno a darmi una gioia indescrivibile e un sorriso invidiabile.

Si corre per stare bene e sinceramente non potevo scegliere regalo migliore. Amore, passione e dedizione per questo sport.

Ci siamo quasi e sento già l'adrenalina addosso, mi sento felice, felicissima!

Ravenna mi aspetta, anzi ci aspetta. Perché in queste occasioni non si è mai da soli, ma sempre in compagnia di meravigliosi runners pronti a condividere le tue stesse passioni, emozioni ed esperienze. Go, go, go, si parte!

A prescindere da come andrà, dedicherò il mio risultato alla mia piccola nipotina Alice.



corsa

Martina alla Maratonina di Riposto

Ritratto di Martina Statello
Martina è originaria di Scicli, Sicilia. Sin da quando era bambina è appassionata di Running e, oggi, continua a praticare la corsa, coltivando la sua passione con dedizione ed impegno.

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.

Commenti

Amore, passione e aggiungo grande rispetto per questo sport ! Lo ripeto sempre come un mantra
X

Ricevi un nuovo articolo ogni settimana

Iscriviti alla Newsletter