lorenzo sansone

Premiazione "Grand Prix Ibleo 2011"

di Salvatore Pisana - Dom, 05/02/2012 - 21:32

Sabato 04 febbraio 2012 si è svolta, alla scuola della sport di Ragusa, la premiazione del 3° Grand Prix Ibleo 2011. Presenti i rappresentati delle varie società della provincia oltre agli atleti premiati. Fra le autorità, il presidente della provincia Franco Antoci, il presidente del CONI Sasà Cintolo, il prediente della Fidal dott. Adolfo Pauda e il consigliere regionale Alberto Iemmolo. Oltre ai singoli premi della classifica generale individuale, sono state premiate la prima società femminile, che è stata per il terzo anno consecutivo la Barocco Running di Giogio Platania, e la prima società maschile, la Padua Ragusa di Alberto Iemmolo. Un premio speciale offerto dal CONI è andato al martoneta Lorenzo Sansone della Running Modica Master, per l'intensa attività svolta sulla distanza della maratona e per la vittoria alla maratona di Ragusa edizione 2012.

Foto

annamaria
rossella
woman
3 colli
premiazione
Ritratto di Salvatore Pisana
Laureato in scienze motorie, è allenatore di mezzofondo di fama nazionale
Facebook profile

Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.

Commenti

non e che sia un atleta eccellente, ma cosa s'intende dire per essere premiati io , come scritto sul giornale di sicilia, risulto uno degli atleti premiati, considerato che ha fatto nell'arco del 2011, il grand prix. ma non ho ricevuto nessun premio. umilmente, posso disputare gare, senza interesse del premio, ma era il piacere, no di pretenderlo, ma quantomeno, ricevere ciò che si promette come dato di fatto. cioè se risulto come premiati? Amalchide 3922632673. via monte bianco, 32 . RG. GRAZIE E DISTINTI SALUTI
ad ogni modo, mi sono bagnato prima di piovere. in effetti, me ne sono accorto che i premiati erano i primi 3 per ogni categoria. si vede che un gentilissimo giornalista , voleva porre solo riconoscimenti. onore al merito. nel scusarmi vi mando distinti saluti. complimenti a tutti voi atleti e organizzatori. AMALCHIDE.