Running Band

Provato per voi: la Running Band Cover di Puro

di Running Italia - Gio, 11/12/2014 - 00:31

Quasi tutti i runners fanno oggi uso della tecnologia per monitorare i propri allenamenti e le proprie prestazioni. Lo strumento più utilizzato a tale scopo sono le varie app, gratuite e non, disponibili per smartphone.

Per molti diventa quindi indispensabile poter portare con se il proprio smartphone, mentre si corre all’aria aperta o ci si allena in palestra.
Per questo motivo abbiamo provato per voi un nuovo prodotto pensato per chi vuole “indossare” il proprio cellulare durante la corsa, ovvero la Running Band Cover di PURO. Il modello provato da noi è pensato per l’iPhone 5 e 5s.

Contrariamente a tutte le fasce che abbiamo provato in precedenza e che ti permettono di portale il cellulare sul braccio, rendendo spesso difficile il controllo dei comandi e guardare il display, questa Running Band va indossata sul polso. Il risultato è che in questo modo il display dello smartphone è molto più accessibile e puoi vedere meglio le informazioni che provengono dalla tua app ( la tua posizione, la tua andatura, i chilometri percorsi etc).
Inoltre, dato che il cellulare si incastra perfettamente nel portacellulare, senza quindi bisogno di una tasca con pellicola trasparente come invece presenti in prodotti dello stesso tipo, il touch è naturale e fluido. C'è poi un pratico taschino dove possiamo inserire ad esempio le chiavi della macchina.
La fascia in spugna permette inoltre di assorbire il sudore che scende dal braccio senza dare fastidio.


Se proprio vogliamo trovare un difetto a questo prodotto, diciamo che il limite di adattabilità solo ad un modello di smartphone ci impone di comprare quello adatto nel caso vogliamo cambiare cellulare. Di contro il costo non elevato e la sua praticità ne valgono decisamente la pena.
Per maggiori dettagli vai direttamente sul sito di PURO visitando questo link


Scrivi un commento

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.