Maratonina di Archimede - Siracusa 2013
In una straordinaria cornice fatta di tantissimi entusiasti podisti, ma anche di famiglie, bambini, colori e musuìica, il tutto contorniato da una giornata a dir poco primaverile, si è svolta ieri l'ormai tradizionale Maratonina di Archimede a Siracusa.
L'evento podistico ha richiamato oltre 600 runners da tutta la Sicilia e non solo - tra gli altri anche atleti di Torino e Pordenone! - che si sono dati battaglia sulla distanza delle Mezza Maratona.
Vincitore della competizione per gli uomini è stato Vito Massimo Catania (ASD Amatori Regalbuto), gran favorito, che ha tagliato il traguardo con il tempo di h.01:13’:56”, mentre tra le donne ad avere la meglio è stata Tatiana Betta (Podistica Messina) che ha concluso la sua prova in h. 01:24’:30”.
A salire sul podio con loro, nelle categorie maschili, il maratoneta Carlo Rovella (Siracusa Atl.) e Massimo Lisitano (Pod. Messina), tra le donne invece Caterina Gianò (Pod. Messina) e Irene Susino (Asd Sport Nuovi Eventi Sicilia)
Da sottolineare la competizione riservata alle handbike che hanno visto partecipare gli atleti Stefano Rametta (UISP), Salvatore Campanella (UISP) e Alessandro Settipani (Faro Augusta) con le loro handbike, premiati sul podio in quest’ordine.
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »
Scrivi un commento