Non mi sento soddisfatto!
Dal 2014 corro quando posso (2 volte alla settimana km 10 + 17), alternando uscite sporadiche in bici stradale (70-80 km ad uscita). Il mio lavoro molto sedentario mi ha spinto a compensare con attivita aerobica piscofisicamanete gratificante. Ho 48 anni, alto 184 cm, 90 kg. Al momento corro a 5'19. Non riesco a fare di meglio! Non mi sento soddisfatto!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Ddea. Credo che con due sedute settimanali ed un leggero sovrappeso il tuo ritmo non dia poi così da buttare. Aerobicamente ti mantieni anche con la bicicletta, ma sul gesto specifico della corsa non lavori molto, di conseguenza il raccolto non può essere abbondante. Puoi comunque provare a fare qualche seduta di farlek, senza esagerare una delle due sedute. Dopo 4-5 km di riscaldamento alterna dei tratti rapidi a tratti lenti secondo la tua volontà. In questo modo darai un impulso al ritmo cardiaco alternato andando a stimolare il sistema cardiocircolatorio e muscolare
Ciao
Andrea
Grazie. Cerchero di uscire 3 volte alla settimana e seguiro il consiglio.
Ciao...prima di tutto dovresti almeno correre tre volte a settimana,un giorno si e uno no!!!Dovresti anche perdere qualche kg....!!!
We offers indexable drill bit cutting inserts that provide 100% VBMT Insert carbide insert stock satisfaction. cutting tools We have an annual production of more than threading Insert 20 million pieces. The quality and quantity tungsten carbide cutting tools is not a problem for us. We carbide drilling Inserts only used high technology internal thread Inserts machines carbide Insert to tnmg inserts produce cutting inserts.