Jogger o runner?

Ritratto di solemare7
|

Salve a tutti. Ho iniziato da poco a correre....ovvero...da circa 1mese corro 5 giorni su 7 e sono arrivata a fare 5/6 km in 50minuti (a volte mi fermo e continuo camminando). Ho tante domande da fare a chi è esperto nel settore
Innanzitutto posso ritenermi una jogger o runner?

#visite:

Risposte

Ciao Amica Runner, ti diamo il benvenuto nel modo degli amanti della corsa. Poi cercando di rispondere alla tua domanda, penso che non sia tanto importante identificarsi come jogger o runner ma quanto uscire a correre e assaporare tutto quello che la corsa ti dà. Comunque per definizione il jogging (tradotto letteralmente “andare a correre”) altro non è che la corsa libera da confronti con cronometro e altri metodi di valutazione tecnici: colui che pratica jogging vuole esclusivamente tenersi in forma. Il runner (tradotto letteralmente “correre”) invece è uno sportivo che corre costantemente (a differenza del jogger che si contraddistingue per la saltuarietà del suo allenamento): cronometrare tempi, calcolare distanze, decidere in quale fase aumentare o diminuire la velocità

Not TNGG Insert only cermet Turning Inserts Carbide Inserts inserts, Cemented Carbide Inserts carbide Insert but we also CNC Carbide Inserts offer a comprehensive carbide Insert range of tools tungsten long inserts including special inserts, carbide turning inserts, Vertical milling cutting inserts, Indexable milling inserts, non-standard Cemented Carbide Inserts special-shaped products – and so on. We also CNC Carbide Inserts produce various kinds of cermet inserts as per request; technical drawing and sample.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.