Jogger o runner?
Salve a tutti. Ho iniziato da poco a correre....ovvero...da circa 1mese corro 5 giorni su 7 e sono arrivata a fare 5/6 km in 50minuti (a volte mi fermo e continuo camminando). Ho tante domande da fare a chi è esperto nel settore
Innanzitutto posso ritenermi una jogger o runner?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte
Ciao Amica Runner, ti diamo il benvenuto nel modo degli amanti della corsa. Poi cercando di rispondere alla tua domanda, penso che non sia tanto importante identificarsi come jogger o runner ma quanto uscire a correre e assaporare tutto quello che la corsa ti dà. Comunque per definizione il jogging (tradotto letteralmente “andare a correre”) altro non è che la corsa libera da confronti con cronometro e altri metodi di valutazione tecnici: colui che pratica jogging vuole esclusivamente tenersi in forma. Il runner (tradotto letteralmente “correre”) invece è uno sportivo che corre costantemente (a differenza del jogger che si contraddistingue per la saltuarietà del suo allenamento): cronometrare tempi, calcolare distanze, decidere in quale fase aumentare o diminuire la velocità
Not TNGG Insert only cermet Turning Inserts Carbide Inserts inserts, Cemented Carbide Inserts carbide Insert but we also CNC Carbide Inserts offer a comprehensive carbide Insert range of tools tungsten long inserts including special inserts, carbide turning inserts, Vertical milling cutting inserts, Indexable milling inserts, non-standard Cemented Carbide Inserts special-shaped products – and so on. We also CNC Carbide Inserts produce various kinds of cermet inserts as per request; technical drawing and sample.