Running Italia

Atletica, podismo e allenamento per i runners

Ciao scusate se posto un ...

Ritratto di Giovanni Muffato
Giovanni Muffato | Sab, 12/08/2017 - 00:54

Ciao scusate se posto un Po di domande sul forum, ma volevo avere qualche chiarimento, ovvero:
1- Gli antibiotici come amoxicilina inducono se assunti per 6 giorni un temporaneo rallentamento fisico
2- Che dieta mi consigliereste di seguire per portare il mio fisico da 80 Kg a 70 Kg
Grazie dell'attenzione,
Buona giornata

#visite: 89

Risposte

Buongiorno Giovanni, per quanto riguarda gli antibiotici, la risposta è sì. Aldilà dell'effetto terapeutico distruggono la flora intestinale ed in conseguenza la capacità di assorbire le sostanze nutritive. Debolezza e maggiore fatica, nella settimana successiva è situazione normale.
Per quanto riguarda la dieta, credo nei consigli che può darti un nutrizionista, non credo nelle diete fai da te, siamo troppo diversi uno dall'altro
Buone corse
Andrea

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Ebook Download

Domande più popolari

Ritratto di Elle Antonio

Ciao amici, un programma per una maratona in 3:15 per autunno e' disponibile ? Grazie a chi risponde

Risposte 18
Ritratto di Matilde Weisz

Salve a tutti
ad aprile vorrei correre la mia prima mezza maratona. Attualmente corro un paio di volte a... leggi tutto

Risposte 15
Ritratto di abebebiki

Salve a tutti. Sono Antonio e da un anno mi sono avvicinato al running e sono veramente entusiasta della mia scelta... leggi tutto

Risposte 15
Ritratto di Stefano Terenghi

Ciao a tutti!! Sono Stefano Terenghi e corro per passione! E da tempo che mi sorge una domanda che è: per quale... leggi tutto

Risposte 14
Ritratto di Nicola Ferrara

Ciao a tutti!sono nuovo!mi presente mi chiamo Nicola !mi sono avvicinato alla corsa da qualche mese,diciamo che da... leggi tutto

Risposte 11