Ciao Andrea, altro episodio, sta ...
Ciao Andrea, altro episodio, sta notte non mi sono sentito proprio bene ed ho vomitato anche, stamane non c'è l'ho fatta proprio a correre, secondo te ho fatto bene? Oppure potevo sforzarmi
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Miky, spero vivamente tu non abbia corso. Aldilà del fatto che non sono un medico, a buon senso ti confermo che sforzarsi in condizioni fisiche critiche non porta nessun beneficio, anzi porta ad un ulteriore indebolimento dello stato fisico
Ciao
Andrea
Grazie Andrea, no infatti non ho corso né lunedì e nemmeno ieri, ho corso stamattina perché ormai stavo bene, ovviamente, domani e sabato faccio sedute di scarico e dalla settimana prossima faccio il carico tu cosa ne pensi?
Credo sia corretto. Un paio di giorni per recuperare sono necessari ed anche la prossima settimana carica gradualmente ascoltandoti e valutando attentamente le tue condizioni fisiche
Ciao Andrea
Our Carbide Inserts services come in great value and reliable. We Milling Inserts make Milling Inserts sure milling Inserts that our products carbide Insert provide satisfaction high feed milling Insert to all our carbide turning Inserts customers. Together, we can create a carbide insert blade bta drilling better deep hole drilling Inserts future in manufacturing.
Good morning Miky, I really hope you are not running. Besides I am not a doctor spanish dictionary, I can tell you with common sense that forcing yourself into dangerous physical conditions does not bring any benefits, but on the contrary, makes your physical condition worse.