Che bello poter dire che ...
Che bello poter dire che dopo 12anni di running amatoriale..ormai e' diventato oltre che ad uno stile di vita..un qualcosa che fa parte di me...proprio come un figlio...
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
1 km in 3:50
salve sono un ragazzo che deve prepararsi ad un concorso e sostenere questa ardua prova. ho a... leggi tutto
Risposte
Bravo Alessandro! Il tuo paragone "la corsa è come un figlio" credo sia azzeccato!
Moreover, we can produce various Turning Inserts cutting tools products Carbide Inserts and Tooling as per special TNGG Insert requirements. We CNC Carbide Inserts welcomes both, OEM high feed milling Insert and parting and grooving Inserts ODM customers. We tungsten derby weights have technical R&D personnel CNMG Insert to help CCGT Insert APMT Insert you, including 15 senior experts.