Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Buonasera a tutti.
Devo fare il classico 1000m in polizia in 3:55.
L'anno scorso sono stato scartato per averlo chiuso in 3:57 con un mese e mezzo di allenamento.
Ora devo rifare il concorso tra 20 giorni.
Mi alleno oramai da 3 mesi, ma sono bloccato psicologicamente ed il test del km non riesco a farlo.
Chiudo gli 800 metri in 3:08 e credo di riuscire a chiudere...
Buonasera ho da domandare vari tempi sulle ripetute per affrontare il 1000 mt in 3.55 massimo
L altro giorno feci il primo 600 a 2.20
Poi con 6 mnt di recp, feci un 300 a 1.06
Con altri 6 mnt di recp un altro 600 a 2.50
Come mai tutta questa differenza tra il primo 600 e il secondo?come devo fare per migliorare?
2 settimane fa provai il km e lo feci in 4.18 mentre...
1km in 3’55”
Buongiorno, ho da preparare un concorso per polizia e ho a disposizione due mesi per preparare la corsa. Parto dal presupposto che ho 26 anni sono alto 1.72 e peso 80kg. Ho ripreso a correre da una settimana dopo 5 anni che facevo sport e ho iniziato con il fare 30 minuti di corsa per 3 sedute. Ora il mio obiettivo è arrivare tra due mesi a chiudere il km in 3.55. È...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto