Forum - Domande e Risposte sulla corsa
barbone toy è una delle razze di cani più adorabili e intelligenti che puoi incontrare. Questi piccoli peluche non sono solo carini, ma hanno anche abilità diverse. I barboncini toy sono facili da addestrare, il che li rende compagni comodi per persone di ogni età. Imparano rapidamente comandi e trucchi. Nonostante le loro piccole dimensioni,...
leggi tutto[url=https://allevamentomaterdei.it/ ]barbone toy[/url] è una delle razze di cani più adorabili e intelligenti che puoi incontrare. Questi piccoli peluche non sono solo carini, ma hanno anche abilità diverse. I barboncini toy sono facili da addestrare, il che li rende compagni comodi per persone di ogni età. Imparano rapidamente comandi e trucchi...
leggi tuttobarbone toy è una delle razze di cani più adorabili e intelligenti che puoi incontrare. Questi piccoli peluche non sono solo carini, ma hanno anche abilità diverse. I barboncini toy sono facili da addestrare, il che li rende compagni comodi per persone di ogni età. Imparano rapidamente comandi e trucchi. Nonostante le loro piccole dimensioni,...
leggi tuttoCasinò Online Italiani: Guida alla Scelta Sicura
Il mondo dei casinò online italiani ha vissuto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di opportunità per divertirsi e vincere. Con la crescita di questa industria, è diventato sempre più importante per gli appassionati di gioco informarsi e scegliere piattaforme affidabili e sicure. I casinò...
leggi tuttoPapa's Scooperia is a game developed and published by Flipline Studios, an independent game company famous for its food and restaurant games. In the game, the player takes on the role of an ice cream shop employee, having to serve and provide ice cream to customers.
The gameplay of Papa's Scooperia is quite simple but very interesting. Players will have to listen and remember customer...
leggi tuttoBuongiorno! Ho ripreso a correre da circa due mesi dopo alcuni anni. Ho avuto diversi problemini che ad oggi sembrano risolti. Poi ho comprato delle scarpe molto ammortizzate le asics gel nimbus 26. Corro dagli 8 a 10 km. Dopo 4-5 ore dall'allenamento mi prendono dei dolori molto forti nelle parti laterali dei ginocchi, non riesco a stare in piedi. Più vado avanti e più i dolori aumentano di...
leggi tuttoBuongiorno! Ho ripreso a correre da circa due mesi dopo alcuni anni. Ho avuto diversi problemini che ad oggi sembrano risolti. Poi ho comprato delle scarpe molto ammortizzate le asics gel nimbus 26. Corro dagli 8 a 10 km. Dopo 4-5 ore dall'allenamento mi prendono dei dolori molto forti nelle parti laterali dei ginocchi, non riesco a stare in piedi. Più vado avanti e più i dolori aumentano di...
leggi tuttoSempre più aziende scelgono di investire in pubblicità che non interrompe l’esperienza dell’utente. Si chiama native advertising, e se sei curioso di saperne di più, puoi scoprire qui: https://www.mgid.com/it/native-advertising native advertising italia. Questo approccio sta trasformando il modo in cui i brand comunicano, rendendo gli...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto