Auguri di buon anno!
Auguri di buon anno a tutti gli scritti.
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 153
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 64
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 58
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Risposte 55
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Risposte 51
Risposte
Auguri a te! che questo sia un anno fatto di tante belle corse all'aria aperta!
Auguro la stessa cosa a tutti coloro che come me hanno scoperto che fare sport è una cosa bellissima, per il corpo e per la mente. grazie ancora
For your next business Cutting Inserts need or Lathe Carbide Inserts special special Inserts project, We is your to-go tungsten insert sharpener manufacturer in China. We high feed milling Insert surface milling Inserts offer the Drilling Inserts best-quality cutting inserts CNC Carbide Inserts ideal for any deep hole drilling Inserts carbide Insert application.