Running Italia

Atletica, podismo e allenamento per i runners

Ultimi commenti

  • Commento a: Blocco psicologico   15 ore 58 min fa

    Ciao Bartolo,
    Io ti posso dire che mio padre è riuscito a darsi aiuto in maniera apparentemente semplice e per niente invasiva.
    A Roma in occasione della Maratona, ha conosciuto una recente innovazione chiamata ENERTOR, i plantari usati e approvati da BOLT utilizzati persino dal ministero della difesa e dai migliori atleti del mondo, è stato dimostrato che riducono del 66% il rischio delle lesioni, anche Bolt utilizza Enertor ed io avevo visto un articolo sulla rivista Vogue che parlava proprio di questo Plantare tra i Migliori 5 Attrezzi per il benessere del corpo.
    La particolarità che fa la differenza è lo speciale materiale brevettato con il quale sono realizzati che attutisce gli urti come nessun'altro matriale comune e a sua volta riesce a restituire più energia. Aumentando le Performance e la Protezione.
    Appena messe ai piedi la sensazione si avverte immediatamente, si riesce a saltare più in alto e l'atterraggio diventa piacevole perchè la sensazione è incredibile, li uso a prescindere dalla parte curativa e tutti i test clinici condotti che lo dimostrano oltre ai video con il confronto con gli altri prodotti sia scarpe che le migliori solette realizzate ovviamente con materiali comuni e non Brevettati.. basta cercare Enertor Italia e poi mi saprai dire

  • Commento a: Cosa ne pensate degli integratori Herbalife?   17 ore 50 min fa

    Io ti posso dire che il Rimedio Naturale per Dare Il Massimo è ENERTOR - detta in breve, sono degli speciali plantari realizzati in un materiale Brevettato uniche nel suo genere.
    Utilizzati e Approvati da Usain Bolt e dai migliori atleti del mondo che li utilizzano da anni.
    Sul mercato sono finalmente usciti ufficialmente e per tutti quest'anno.
    Basta cercare Enertor Italia per capire di cosa sto parlando.
    Mio padre dilettante che partecipa alla maratona di roma, li ha scoperti per caso.
    posso dire che sono una grande novità.. a presto

  • Commento a: Ragazzi, ho un problema in ...   17 ore 58 min fa

    Io ti posso consigliare di scoprire i plantari Enertor che io ho scoperto grazie a mio padre che è un un dilettante in ambito running e lui stesso li ha consigliati a me dopo averli provati alla Maratona di Roma.
    Finalmente disponibili a tutti.
    Sono degli speciali inserti realizzati in materiale Brevettato, finalmente disponibili a tutti e consentono di correre più veloce, saltare più in alto e avere una maggiore protezione dal rischio dalle lesioni .
    io li avevo notati pure sulla rivista Vogue che li ha inseriti tra i migliori 5 attrezzi per il benessere del corpo. Sono dispositivo medico e per via della speciale tecnologia sono curativi.
    Le Utilizza USAIN Bolt per dirla in breve e sono uniche grazie al materiale brevettato.
    vedi i video in rete cercando Enertor Italia..
    e poi mi saprai dire.. ;)

  • Commento a: Riuscire ad andare più forte   18 ore 5 sec fa

    Io ti posso consigliare di scoprire i plantari Enertor che io ho scoperto grazie a mio padre che è un un dilettante in ambito running e lui stesso li ha consigliati a me dopo averli provati alla Maratona di Roma.
    Finalmente disponibili a tutti.
    Sono degli speciali inserti realizzati in materiale D3O brevettato, finalmente disponibili a tutti e consentono di correre più veloce, saltare più in alto e avere una maggiore protezione dal rischio dalle lesioni .
    io li avevo notati pure sulla rivista Vogue che li ha inseriti tra i migliori 5 attrezzi per il benessere del corpo.
    Le Utilizza USAIN Bolt per dirla in breve e sono uniche grazie al materiale brevettato.
    vedi i video in rete cercando Enertor Italia..
    e poi mi saprai dire..

  • Commento a: Dolore sotto il tallone destro   18 ore 16 min fa

    Ciao Bartolo,
    Io ti posso dire che mio padre è riuscito a darsi aiuto in maniera apparentemente semplice e per niente invasiva.
    A Roma in occasione della Maratona, ha conosciuto una recente innovazione chiamata ENERTOR, i plantari usati e approvati da BOLT utilizzati persino dal ministero della difesa e dai migliori atleti del mondo, ha dimostrato di ridurre del 66% il rischio delle lesioni, anche Bolt utilizza Enertor ed io avevo anche visto un articolo sulla rivista Vogue che parlava proprio di questo plantare tra i migliori 5 attrezzi per il benessere del corpo.
    La particolarità che fa la differenza è che è realizzato in uno speciale materiale brevettato che attutisce gli urti come nessun'altro e a sua volta restituisce più energia.
    Appena messe ai piedi la sensazione si avverte immediatamente, si riesce a saltare più in alto e l'atterraggio diventa piacevole perchè la sensazione è incredibile, li uso a prescindere dalla parte curativa e tutti i test clinici condotti che lo dimostrano oltre ai video con il confronto con gli altri prodotti sia scarpe che le migliori solette realizzate ovviamente in materiali comuni e non brevettati basta cercare Enertor Italia

  • Commento a: Dolore sotto il tallone destro   20 ore 22 min fa

    Ciao Bartolo.
    Il dolore di cui parli è frequente nei podisti.
    Diverse possono essere le cause, ma quelle riscontrate nella pratica clinica sono riferibili ad un appoggio errato durante le fasi della corsa.
    Utile come primo riscontro, a meno che non lo abbia già fatto, visita con ortopedico, passaggio poi ad una visita posturale per verificare analisi del passo statica e dinamica.
    Vale la pena ricordare a tutti, atleti da lungo tempo o neofiti, l'importanza di una valutazione iniziale dell'appoggio del piede e di una attenta analisi posturale.
    Di sicuro come nel tuo caso delle sedute di onde d'urto (radiali o focali) possono essere certamente di aiuto nella riduzione del dolore nella zona interessata.
    Successivamente come sopra consigliato, una attenta valutazione posturale saprà sicuramente dare un'origine all'origine del tuo dolore.
    DETERMINARE LA CAUSA DELL'ORIGINE DEL DOLORE e non curare il solo sintomo.
    Questa è la strada.
    In bocca al lupo

  • Commento a: Come rendere più efficace l'allenamento monitorando la frequenza cardiaca   2 giorni 2 ore fa
    Grazie per il complimento e per la segnalazione. Provvederemo alla correzione quanto prima ;) Si tratta di 50-60% per la prima e 60-70% per la seconda
  • Commento a: Come rendere più efficace l'allenamento monitorando la frequenza cardiaca   2 giorni 2 ore fa
    Finalmente un articolo che descrive per bene l'importanza della frequenza cardiaca. Solo una domanda: nelle fasce di allenamento, di viene ripetuto 2 volte 50-60%FC MAX, credo sia un errore, si tratta forse di 40-50% per la prima fascia e 50-60% per la seconda?
  • Commento a: Quante volte a settimana devo ...   2 giorni 21 ore fa

    Ciao Nico,
    io ho trovato questa risposta, tuttavia ti consiglio anche il piano di preparazione descritto qui per le mezze maratone:
    http://boostme.it/sfide-preparare-mezza-maratona-5-settimane/
    Cosa ne pensi?

  • Commento a: Migliorare il proprio p.b.   2 giorni 22 ore fa

    Ciao Antonio,
    penso che questo articolo possa esserti utile, cosa ne pensi?
    http://boostme.it/sfide-preparare-mezza-maratona-5-settimane/

    Grazie

Pagine