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Ultimi commenti

  • Commento a: Tecnica di corsa: come correre meglio e con meno fatica   6 giorni 10 min fa
    Articolo molto interessante! Complimenti!
  • Commento a: Alternativa alle Mizuno Inspire   6 giorni 7 ore fa

    Buongiorno, ogni casa produttrice ha un suo modello di scarpa della categoria Stabili (A4) con il supporto mediale anti-pronazione. Devi assolutamente provarle e faccio qualche passo di corsa. Aldilà del supporto ogni scarpa ha una propria struttura a livello di tomaia e devi capire se questa è adeguata alla tua pianta del piede. Trova un negozio specializzato nella tua zona, così da poterne provare almeno 3 paia diversi e decidere il meglio per i tuoi piedi
    Ciao
    Andrea

  • Commento a: L'allenamento polarizzato nella corsa   1 settimana 22 ore fa
    Pietro, la tua modifica andrebbe proprio ad inficiare la logica dietro l'allenamento polarizzato; ossia una frazione molto alta del tempo settimanale di allenamento approcciata a ritmo lento, una piccola al medio alto e una corposa al ritmo fuorisoglia. insomma la tua metodologia sarebbe un piramidale, con una base larghissima, un corpo abbastanza stretto nel mezzo e una punta strettissima
  • Commento a: Soffro di colesterolo alto   1 settimana 1 giorno fa

    Nike Authentic Shoes dire come proteggere le ginocchia da corsa!

    Funzionando a causa della soglia bassa,nike air max shoes piccolo costo, non facile essere influenzato dai vantaggi del luogo, è diventato il più popolare in Cina ' s popolare i progetti favoriti di forma fisica. Una varietà di esperti e produttori di prodotti sportivi anche proporre una varietà di suggerimenti e avvertenze,NIKE AIR MAX LUNAR come ad esempio: scarpe da corsa di alta qualità in grado di proteggere le ginocchia, abbigliamento professionale di compressione può alleviare la fatica del corpo,NIKE FREE 6.0 l'attenzione per controllare la quantità di corsa farà male il ginocchio e così via. Ma le raccomandazioni non sono tutti "affidabili",nike hypedunk il quotidiano economico-Cina tecnologia di rete economica canale trovato, la ricerca ha dimostrato che l'esecuzione non fa male al ginocchio,cheap nike online e la compressione di abbigliamento non è così magica come la propaganda.

    Correre può proteggere le ginocchia.nike air jordan

    Molta gente pensa che i funzionamenti lunghi possano danneggiare il ginocchio e molti esperti avvertono i corridori che "funzionare improprio può causare il danno del ginocchio".nike free shoes Ma gli esperti di sport britannici Brewer ha sintetizzato un certo numero di studi,nike air max womens dicendo che in esecuzione non danneggia il ginocchio, ma può anche proteggere il ginocchio.

    Brewer ritiene che la natura umana è una misura naturale per la corsa a due zampe,men's nike shoes anche se in esecuzione può mettere il ginocchio sotto pressione, ma l'evoluzione a lungo termine,air max for kids in modo che il corpo può adattarsi alla pressione. Lunghi percorsi in grado di promuovere la cartilagine, il muscolo, il tendine e lo sviluppo del legamento, e questi cambiamenti in grado di proteggere il ginocchio,nike shox shoes piuttosto che danneggiare il ginocchio. Secondo le statistiche, coloro che non esercitano hanno una maggiore incidenza di artrite rispetto a quelli che corrono regolarmente.air force 1 low

    Brewer dice molte persone metterà pressione sulle loro gambe per produrre 8 volte il peso di un paio di articolazioni in esecuzione, cheap air jordan rispetto a soli 3 volte di più il peso. Ma quando si esegue, il passo è più grande, il piede e il tempo di contatto terra è anche più breve, quindi attraversa la stessa distanza la situazione, la pressione cumulativa in corso e passeggiate è simile.

    L'abbigliamento compresso non allevia la fatica air jordan kids

    Un amico che ama correre e si preoccupa di attrezzature è sicuro di sapere che cosa un "compress" è. L'abbigliamento a compressione precoce è fatto di splicing materiale speciale e diversi metodi di maglieria,nike lunar ed è un metodo ausiliario nel trattamento medico. In teoria, il principio di progettazione dei prodotti di compressione precoce è quello di aumentare il flusso sanguigno venoso, promuovere la circolazione sanguigna, ridurre il movimento del fenomeno di oscillazione muscolare.

    Secondo l'introduzione del marchio di abbigliamento compresso,nike air max flyknit abbigliamento compresso può migliorare le prestazioni del movimento, accelerare il recupero muscolare. Essi sostengono che la più grande utilità di abbigliamento di compressione è quello di aumentare la circolazione del sangue e di fornire più ossigeno ai muscoli esercitando una pressione su parti specifiche del corpo.nike football shoes Il risultato di questo è quello di migliorare le prestazioni dei vostri atleti, per darvi più tempo per fare del vostro meglio, e per aiutare il vostro corpo a smaltire acido lattico e altri rifiuti metabolici-che vi terrà più produttivi per un periodo di tempo più lungo. In più, l'indumento compresso è differente dalle strette ordinarie, oltre alla formazione di gruppi muscolari e sostenere il pacchetto, più concentrarsi sulla compressione a virgola fissa per le lesioni sportive provocate dalla funzione di difesa e recupero, air max 90 mens il più grande grado di riduzione della vibrazione muscolare causata da danni ai tessuti molli, ridurre l'indolenzimento muscolare in ritardo, per accelerare il recupero.

    Ma un recente studio dell'Accademia americana di medicina dello sport ha dato una storia diversa. Lo studio ha confermato che i pantaloni compressi possono efficacemente riparare il muscolo,discount nike shoes ridurre il consumo di energia di vibrazione del muscolo, ma la propaganda di affari dell'indumento compresso per alleviare la fatica è falsa.

    I ricercatori hanno condotto una prova profonda di 20 corridori,adidas yeezy boost 350 non ci è prova nell'esperimento che portare i pantaloni compressi è difettoso, ma i pantaloni di compressione non hanno alcun effetto significativo sul salto in alto del corridore,nike-air-pegasus-83 la velocità di atterraggio, e la forza del muscolo, per non parlare della fatica del corpo, il che significa che non si indossano o correre senza alcuna differenza.

  • Commento a: Fare il 1000 il 3,50 “serenamente “   1 settimana 6 giorni fa

    Mandata

  • Commento a: Fare il 1000 il 3,50 “serenamente “   2 settimane 7 ore fa

    Ok mandamela a questo indirizzo acassane68@gmail.com così la guardo
    Ciao
    Andrea

  • Commento a: Fare il 1000 il 3,50 “serenamente “   2 settimane 21 ore fa

    Ciao Andrea intanto grazie mille per la celere risposta...
    Il post in questione non riesco a trovarlo nonostante abbia cercato....
    Posso chiederti se è possibile postare (qui o magari in pvt) la mia tabella creata su 8settimane?
    Te lo chiedo perché non essendo un esperto di running non vorrei lavorare su schede che sono poc adatte a ciò che devo fare

  • Commento a: Mizuno Enigma   2 settimane 21 ore fa

    Grazie Andrea.
    Pensavo di provare le nuove Mizuno Wave Sky, cosa ne pensi?
    Grazie mille

  • Commento a: Fare il 1000 il 3,50 “serenamente “   2 settimane 22 ore fa

    Buonasera Francesco, se vali già 3'49" , arriverai serenamente a correrlo in 3'55". L'importante , in questo momento è non peggiorare. Ora , mantenere lo stato di forma per 5 mesi non è possibile. Prendi questi 15 gg come pausa e poi ricomincia ad allenarti. In un post del 30 maggio abbiamo aiutato a raggiugere il risultato ad un altro iscritto al forum. L'esito è stato positivo ed ha corso il mille sotto in 3'47".
    Non credo sia necessario prepararsi a 3:40 se devi correre a 3'50". Basta farlo nel momento giusto partendo già da una buona base che hai
    Vai a leggerti il post e magari trovi delle indicazioni interessanti ed utili per allenarti al meglio
    Ciao
    Andrea

  • Commento a: 1000 metri in meno di 3:55   2 settimane 2 giorni fa

    Grazie mille ora vado a controllare!

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